CUCINA LAB 13 PESCARA - ARAN CUCINE

La cucina Lab 13 a Pescara firmata Aran World costituisce un vero e proprio laboratorio in grado di riassumere qualità, bellezza e funzionalità in una sola straordinaria composizione.

Un sistema in costante evoluzione che mira a fornire soluzioni intelligenti e innovative sotto forma di domotica applicata al settore del mobile: la cucina Lab 13 a Pescara fornisce una vastissima collezione di colori, finiture e ante dalle note contemporanee e attuali da combinare in libertà a seconda delle esigenze.

La cucina Lab 13 a Pescara è pensata per fornire uno spazio di profonda tranquillità e armonia, in cui uno stile metropolitano si affianca a dettagli ispirati alla natura. La versatilità della cucina Lab 13 a Pescara si esprime attraverso l’innovazione delle sue componenti: profondità ottimale dei piani di lavoro con altezza personalizzabile e quattro tipologie di ante tra cui scegliere.

Le colonne con ante a scomparsa, da abbinare eventualmente a colonne con gola verticale, presentano un’ampia gamma di soluzioni organizzative in grado di garantire ordine e praticità durante ogni operazione. I vani delle colonne sono dotati di illuminazione LED e possono essere composti da un vastissimo ventaglio di opzioni: strutture con ripiani, cestoni e cassetti, vani con piani di lavoro estraibili o destinati all’incasso del forno o del frigorifero. Le ante scorrevoli delle cucine Lab 13 a Pescara possono essere sovrapposte in perfetta armonia con le ante delle colonne, fornendo maggiore fruibilità alle attrezzature interne e agli utensili contenuti. L’anta in melaminico costituisce la soluzione ideale per i più creativi: decorata artigianalmente con pittura a base di colori acrilici, malte e tessuti tramati che si presentano sotto un’estesa gamma cromatica, l’anta in melaminico è  sigillata da una patina trasparente protettiva che ne garantisce resistenza a lungo termine.

Le colonne ad angolo della cucina Lab 13 a Pescara sono pensate per aumentarne la capacità contenitiva e ospitare eventuali elettrodomestici: l’interno attrezzato con pensili e ripiani consente di accogliere in maniera pratica ogni utensile e mantenere l’ambiente sempre ordinato. Disponibili in varie larghezze, ciascun elemento della cucina Lab 13 a Pescara è progettato per adattarsi allo spazio a disposizione in maniera armonica e funzionale e per offrire una risposta immediata ad ogni esigenza senza rinunciare al design.

Il piano inox costituisce un’ulteriore possibilità di integrazione con elementi di spessore diverso o con elettrodomestici da piano mentre la cappa esprime l’estrema versatilità della cucina Lab 13 a Pescara nelle sue due diverse declinazioni: verniciata o rivestita con carta da parati.

Hai domande?

Se hai bisogno di maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci compilando l'apposito modulo in questa pagina.

Seguici sui social

SHOWROOM IN Via Amendola, 140 - 66020 PESCARA (CH)
Aran Cucine Pescara by AKTIVA SRL- Via Mottola, 27/A 74015 Martina Franca (Taranto) - PARTITA IVA e CODICE FISCALE 02435860735
Tutti i diritti riservati - Sito realizzato da FM MARKETING in conformità agli standards di accessibilità e di Responsive Web Design (RWD)